Vacanza Last Minute a Mykonos

Vacanza Last Minute a Mykonos

Per una fuga improvvisa d’estate la nostra meta preferita è sempre l’isola di Mykonos

L’abbiamo detto più volte, ma conviene ribadirlo. Dalla metà di luglio e per tutto agosto Mykonos è un’isola sfrenata. Gli eccessi sono la regola; l’isola è frequentata soprattutto da giovani (molti gli italiani) che trascorrono le proprie giornate tra spiaggia e discoteca senza soluzione di continuità. Perciò se siete alla ricerca (anche) d’altro, meglio scartare questo periodo dell’anno. Un’altra ragione per evitare Mykonos ad agosto è il meltemi (μελτέμι in greco). È un vento fresco che soffia lungo le coste della Grecia e della Turchia. Accompagna tutta la stagione estiva dell’arcipelago delle Cicladi, ma ad agosto diventa particolarmente fastidioso. Per il resto, non ci sono particolare controindicazioni. Se quel che cercate è proprio il caos e le atmosfere agostane farete bene a non seguire il mio consiglio. Se invece agosto è l’unico periodo disponibile e desiderate visitare la Grecia potete destinare a Mykonos lo spazio di un weekend. In questo caso, tre giorni all’insegna della movida possono essere perfino salutari. Punti di vista.

Appartamenti & Ville in affitto l’estate a Mykonos ce ne sono un’infinità, e sono le più ricercate da chi cerca quell’intimità che nessun albergo può dare, ma non riuscirai a chiudere dei buoni prezzi dall’Italia senza l’aiuto dei ragazzi di 0030.io. Anche se riuscissi a trovare delle case libere online, troveresti dei prezzi esorbitanti; e forse se sei arrivato a leggere la nostra guida, lo saprai già. Sull’isola le migliori camere, studios, e tutti i migliori appartamenti e ville a Mykonos sono di proprietà dei residenti, per lo più greci, che diffidano dei grandi siti web internazionali perché preferiscono avere un rapporto diretto e di fiducia con chi si occupa di gestire le proprie proprietà immobiliari, e per questo, da diversi anni facciamo da tramite tra i turisti e loro.

I prezzi variano in base alla location, al periodo della stagione estiva, a quanto tempo prima chiudi la prenotazione, ma se vi organizzate in gruppo, e lo fate per tempo, abbiamo delle soluzioni a partire da 50€ a persona a notte, anche in alta stagione. Parliamo di appartamenti e ville dotate di tutti i confort che desiderate, dai più lussuosi a quelli più ‘spartani’, ma sempre di alto livello, per chi in vacanza vuole solo il meglio. Richiedi un preventivo sul sito https://www.mykonos-estate.it/

Con un po’ di organizzazione ti accorgerai che non c’è paragone di rapporto qualità-prezzo tra Mykonos e qualsiasi altra meta avevi pensato prima. I ragazzi di 0030.io possono aiutarti, in base al budget che puoi mettere a disposizione, facendoti un preventivo globale per tutto quello di cui potreste aver bisogno: Da una villa a più appartamenti dove dormire tutti insieme, alle macchine o gli scooter che vi serviranno per girare, tavoli nei migliori ristoranti e discoteche, una mini crociera o un piccolo viaggio in elicottero, tutto l’occorrente per un corso di sub… Contattali sul sito https://www.mykonos-estate.it/ e inizia a organizzare insieme a loro quella che sarà la migliore esperienza di team building che te e i tuoi dipendenti abbiate mai vissuto.

A Mykonos dispongono di tutte le soluzioni di alloggio più adatte al tipo di vacanza che stai cercando, dalle migliori ville dell’isola agli appartamenti nei migliori posizioni o le camere più economiche per chi è meno esigente. Una volta prenotato il vostro alloggio a Mykonos, se vuoi, saranno i tuoi Cicerone per tutta la vacanza. Se avete già deciso dove alloggiare a Mykonos e avete in mente di farvi una vacanza tutta sole, nuotate e relax, potete iniziare tranquillamente a organizzare un planning delle vostre giornate in spiaggia in modo da prendere il sole da tutte le angolazioni possibili Guarda anche l’elenco delle migliori spiagge a Mykonos e guarda la loro guida su tutte le cose che potresti fare in questa fantastica isola.

Dal 2014 sull’isola di Mykonos i nostri amici hanno creato 0030.io, una rete di collaboratori, agenti e promoter pronti ad assistere il turista come nessun’altro fa sull’isola. Siamo stati più volte a Mykonos sempre da Maggio a Settembre, e ci siamo sempre trovati bene con loro. Negli anni hanno fidelizzato dei rapporti di fiducia con la maggior parte dei proprietari dell’isola, portando loro ‘la creme de la creme’ dei turisti che arrivano ogni estate sull’isola. Il loro è un pubblico selezionato, che durante il resto dell’anno ci segue nei migliori festival e nei club internazionali più esclusivi d’Europa. Prima che un’agenzia di viaggio sono dei viaggiatori accomunati dall’amore viscerale per l’isola di Mykonos. Cercano sempre di fornirvi un quadro chiaro dei servizi che possono offrirci mettendoci in contatto con tutti i loro amici e collaboratori greci che li hanno ‘adottato’ ormai da diverse estati, non esitate a contattarli anche last minute!

La segreteria operativa risponderà velocemente da Roma alle vostre richieste di contatto e preventivo, tramite mail e cellulare, inviandovi le foto in tempo reale delle case e/o dei servizi che noi sull’isola troveremo liberi per le date da voi indicate, e noi qui sull’isola siamo in tanti a vostra disposizione per far si che la vostra vacanza dei sogni si svolga come da programma, cercando sempre di facilitarvi e prevedendo ogni mossa.

Le prenotazioni nelle parti migliori dell’isola, soprattutto se last minute, cosi come i migliori mezzi o addirittura le prenotazioni dei migliori ristoranti sono molto difficili senza di loro, e hanno deciso di realizzare il sito https://www.mykonos-estate.it  per illustrare la situazione generale che troveremo questa estate sull’isola di Mykonos, raccomandando sempre di iniziare a contattarli possibilmente con largo anticipo.

Alcuni servizi richiederanno necessariamente una caparra da versare tramite bonifico o tramite paypal per confermare la prenotazione e assicurarvi che troverete quello che vi aspettavate al vostro arrivo sull’isola. Il tutto verrà accordato telefonicamente e via mail dai singoli collaboratori del sito nella massima trasparenza e onestà.

Share the Story

Back to Top
Share this
Share this
Translate »