Blog

TheFork bonus 20€ codice coupon 7D6E11E3

TheFork – Prenota nei migliori ristoranti d’Italia. Stai cercando un buono sconto 2022 The Fork coupon 2022 20€ in credito da sommare allo sconto The Fork? Inserisci il Codice di invito 7D6E11E3 e otterrai uno sconto ulteriore su tutti i ristoranti di Roma, Milano, Napoli, Torino, Bologna, Firenze, Genova e il resto d’Italia che trovi su The Fork…

Read More →

Adolfini Asmani Blockchain

Le banche più grandi del mondo si stanno dirigendo verso la blockchain

Più di 75 delle più grandi banche del mondo si stanno rivolgendo alla blockchain, secondo Financial Times, tra cui Société Générale e Santander che si sono unite all’IIN (Interbank Information Network), di qui fanno parte da 11 mesi la JP Morgan, Royal Bank of Canada e ANZ. L’obiettivo dell’iniziativa è determinare se la tecnologia può…

Read More →

Adolfini Asmani Blockchain

Forte richiesta di sviluppatori blockchain in India

Incrypt, una comunità di blockchain indiana, nel corso di sei mesi ha intervistato 100 sviluppatori di blockchain e scoperto che oltre l’80% di loro sono interessati a trasferirsi all’estero, secondo l’ Economic Times. Il rapporto suggeriva che la mancanza di regolamentazione e di strutture dell’India costringesse gli sviluppatori, ma anche intere compagnie, a trasferirsi in…

Read More →

Adolfini Asmani Blockchain

Dell sta pianificando di investire nella tecnologia blockchain

Il colosso della tecnologia Dell ha delineato i piani per investire in tecnologia emergente come la blockchain per mantenere la sua posizione di vertice nel mercato dei server in India. I commenti sono emersi alla luce dell’ambizione di Dell di mantenere la sua posizione di vertice nel mercato dei server in India. Il gigante tecnologico…

Read More →

Adolfini Asmani Blockchain

Mauritius trasferisce le sue operazioni in blockchain

Una società di blockchain di Sud Corea ha concluso un accordo che fornirà soluzioni fintech al governo di Mauritius. La nazione dell’Africa orientale vuole modernizzare le sue operazioni e ha incaricato un’impresa statale, la State Informatics Limited (SIL), di digitalizzare le sue operazioni governative e di servizi finanziari, nonché le istituzioni educative, le operazioni portuali e…

Read More →

eCooltra – Buono sconto 2022 – 10 € gratis inserendo il codice: “ncmpb”

eCooltra è il servizio di mobilità più flessibile che consente di noleggiare uno scooter a minuti per spostarti in qualsiasi punto della città di Roma e Milano. Scarica l’app eCooltra , registrati, clicca su “minuti omaggio” e inserisci il codice “ncmpb” avrai 10 € di noleggio gratuito per provare il servizio Si trovano ovunque in…

Read More →

Video Marketing 2016

Dall’infografica presa da HubSpot, che trovi a fine articolo, ho estratto per comodità 20 statistiche sull’affermazione dei video online nel 2016. ANDAMENTO DEI VIDEO ONLINE I video online rappresentano al momento il 50% di tutto il traffico mobile CLICK TO TWEET Il 65% degli utenti video guardano più di 3/4 di un video CLICK TO TWEET Il…

Read More →

103 Citazioni e Aforismi sul marketing che ti aiuteranno a migliorare il tuo business.

Di seguito troverete l’elenco essenziale di citazioni e aforismi sul marketing che ti aiuteranno a migliorare il tuo business.     Il marketing più efficace è quello che non si vede. (Stephen Littleword, Piccole cose)   La gente preferisce fare business con chi gli piace. (Jay Conrad Levinson)   Il marketing del passaparola è più…

Read More →

Tutti gli strumenti per usare al meglio Twitter

Twitter è un ottimo strumento per curare la propria reputation e promuovere campagne di viral marketing per diffondere il messaggio di persona in persona generando passaparola. Ecco alcuni consigli per curare la propria reputazione su twitter: 1. Follower & Following. «Cura i tuoi follower e stai attento a quelle che ti retwittano e che aggiungono…

Read More →

Guerrilla Marketing: esempi vincenti che non passano inosservati!

Il guerrila marketing è una forma pubblicitaria che va fuori dagli schemi tradizionali. Il suo scopo è incuriosire, coinvolgere e spiazzare. Il guerrilla marketing è infatti capace di raggiunge il consumatore nei momenti e nei luoghi in cui non è attiva la sua “advertising consciousness” (letteralmente “coscienza pubblicitaria”), ovvero quando le sue difese nei confronti…

Read More →

Back to Top
Share this
Share this
Translate »