Blog

Bird monopattini – corsa gratis 5€ – codice promo P6r1

Avete già provato i monopattini elettrici Bird ormai sono ovunque a Roma e in tante città italiane!  Hai finalmente trovato il tempo di farti una lunga passeggiata e hai voglia di provare un monopattino elettrico? Già provato il monopattino “Bird”? Che ne dici di un lungo giro di prova (gratuita) del valore di 5€ per…

Read More →

Helbiz – monopattini & bike sharing – prova gratis inserendo il codice: 1ZWUUZ Buono Sconto 2023 – 3€ bonus

Helbiz sharing: E-bike e monopattini in tutta Italia! Finalmente anche a Roma – provalo gratis inserendo il codice: 1ZWUUZ Buono Sconto 2020 – 3€ bonus Per inserire il codice promozionale 1ZWUUZ dovete seguire i seguenti passaggi: 1) Apri l’App che scaricate dallo store Android o Apple 2) Vai alla sezione “Pagamento“ 3) Clicca su “Aggiungi…

Read More →

Video Marketing 2016

Dall’infografica presa da HubSpot, che trovi a fine articolo, ho estratto per comodità 20 statistiche sull’affermazione dei video online nel 2016. ANDAMENTO DEI VIDEO ONLINE I video online rappresentano al momento il 50% di tutto il traffico mobile CLICK TO TWEET Il 65% degli utenti video guardano più di 3/4 di un video CLICK TO TWEET Il…

Read More →

103 Citazioni e Aforismi sul marketing che ti aiuteranno a migliorare il tuo business.

Di seguito troverete l’elenco essenziale di citazioni e aforismi sul marketing che ti aiuteranno a migliorare il tuo business.     Il marketing più efficace è quello che non si vede. (Stephen Littleword, Piccole cose)   La gente preferisce fare business con chi gli piace. (Jay Conrad Levinson)   Il marketing del passaparola è più…

Read More →

Tutti gli strumenti per usare al meglio Twitter

Twitter è un ottimo strumento per curare la propria reputation e promuovere campagne di viral marketing per diffondere il messaggio di persona in persona generando passaparola. Ecco alcuni consigli per curare la propria reputazione su twitter: 1. Follower & Following. «Cura i tuoi follower e stai attento a quelle che ti retwittano e che aggiungono…

Read More →

Guerrilla Marketing: esempi vincenti che non passano inosservati!

Il guerrila marketing è una forma pubblicitaria che va fuori dagli schemi tradizionali. Il suo scopo è incuriosire, coinvolgere e spiazzare. Il guerrilla marketing è infatti capace di raggiunge il consumatore nei momenti e nei luoghi in cui non è attiva la sua “advertising consciousness” (letteralmente “coscienza pubblicitaria”), ovvero quando le sue difese nei confronti…

Read More →

10 statistiche Social Media

Tutto quello che devi sapere sui Social Media per gestire la presenza online del tuo brand Quando e come rispondere a un tweet? Meglio le immagini o il contenuto? Cosa pubblicare su Pinterest oggi? Ecco 10 statistiche Social Media per usare al meglio i Social Media: Il mondo dei Social Media si sta implementando ed…

Read More →

50 STEP PER FAR CRESCERE IL TUO BRAND

L’immagine del proprio brand è tutto ciò che ti permette di reggere il mercato, e in questo periodo di crisi in molti avrebbero bisogno di tenere a portata di mano questa breve guida con elencati i “50 step per far crescere il tuo brand”. Questa immagine dovresti stamparla e attaccarla nella bacheca del tuo ufficio, o…

Read More →

32 biglietti da visita che forse non hai mai visto

Siete alla ricerca di un biglietto da visita innovativo? Dai un’occhiata a questi 32 esempi ingegnosi trovati in rete che sono sicuro ti rimarranno impressi nella memoria. E ‘interessante vedere non solo imprese creative come le agenzie di marketing, studi di progettazione, grafici e fotografi utilizzano biglietti da visita “non convenzionali”, ma anche avvocati, medici, professionisti…

Read More →

IL SIGNIFICATO DEL NOME DI 35 FAMOSI BRAND

Lo sapevate che Durex è un’abbreviazione di Durable Reliable Excellence (tradotto sarebbe Duratura Affidabile Eccellenza)? E che Nike è l’antica dea greca della vittoria? Sono molti i nomi di brand famosi che sentite ogni giorno, ma vi siete mai chiesti che cosa significano? Questa infografica degli inglesi 7Brands mira a rispondere a questa domanda e a darvi…

Read More →

Back to Top
Share this
Share this
Translate »